Ricorso Straordinario CdS – CU e iscrizioni a ruolo

Condividi questo articolo

G.le Collega,

Ti scrivo per invitarTi ad aderire al Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica avverso la Circolare 29 dicembre 2024, n. 67 (Prot. 16763/2024 – DG-DAG prot. N. 265462) del Ministero della Giustizia “Legge di bilancio 2025- Disposizioni in materia di contributo unificato e di importi spettanti alla cassa previdenziale dei cancellieri” e atti successivi e connessi e per la contestuale questione di Legittimità Costituzionale dell’articolo 1, comma 812 della legge 207/2024 – c.d. Legge di Bilancio 2025

Puoi scaricare dal link sottostante la procura alla lite che vorrai compilare (in via editabile) e sottoscrivere direttamente con la tua firma digitale (pades), rimandandola  a network@avvocatigiustilaurenzano.it

[LINK PER PROCURA]

Abbiamo deciso di prorogare i termini per l’invio delle procure fino al 24 aprile 2025, termine ultimo per partecipare.
I costi dell’azione saranno sostenuti dall’Avv. Carmine Laurenzano e dal Prof. Avv. Alfonso Celotto, ma se vuoi potrai contribuire con un versamento al solo fine di condividere il costo del Contributo Unificato.

Il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica non prevede spese di soccombenza. Solo nel caso in cui il Ministero dovesse formulare opposizione al ricorso straordinario, il ricorso sarà trasposto al TAR e proseguirà l’iter processuale in sede giurisdizionale. Se, in tale sede, il ricorso dovesse essere rigettato con condanna alle spese, le stesse saranno suddivise tra tutti.

Difendere i nostri diritti non è solo una battaglia di categoria: è un atto di responsabilità verso la collettività. Siamo noi, ogni giorno, a portare la voce della giustizia nelle aule, a tutelare le libertà fondamentali, a garantire il rispetto delle regole.

È tempo di reagire.

Con stima e determinazione,
Carmine Laurenzano
Condividi questo articolo
ARTICOLI RECENTI CORRELATI:

Partecipa attivamente al cambiamento della nostra professione!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sulle attività del Network Avvocati di Giusti & Laurenzano