L’Avv. Carmine Laurenzano è entrato a far parte della Commissione Consumatori del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma (COA), coordinata dai Consiglieri Avv. Cristiana Arditi di Castelvetere e Avv. Alessandro Alberici.
Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del giusconsumerismo, l’Avv. Laurenzano mette a disposizione dei colleghi le proprie competenze maturate in materia di tutela dei consumatori e diritto bancario.
La Commissione gli ha già affidato un primo incarico di rilievo: l’organizzazione di un corso di formazione in ambito bancario, valido per il riconoscimento dei crediti professionali, che si terrà a Roma a fine novembre.
Un impegno che conferma la volontà di contribuire in modo concreto alla formazione e all’aggiornamento della classe forense, con particolare attenzione alle tematiche di tutela dei cittadini e dei consumatori.
